Epilazione
Una pelle liscia e perfetta è sinonimo di bellezza e sensualità e oggi, per risolvere definitivamente tutti i problemi estetici e tecnici legati alla rimozione completa dei peli superflui, la luce del raggio laser diodo garantisce un ottimo risultato, costituendo un metodo rapido e garantito per eseguire un’epilazione professionale, progressiva e duratura, certamente migliore dei metodi di depilazione tradizionale.
ITS Group è il produttore del laser diodo Stardust, un apparecchio destinato ai professionisti dell’estetica, che utilizza la luce del laser diodo, uno dei metodi più moderni ed efficaci per l’epilazione professionale.
Il sistema a laser Stardust rappresenta oggi la soluzione più semplice e pratica per la depilazione sicura dei peli superflui, offrendo la sicurezza di un’epilazione progressivamente definitiva e totale, ideale per tutti i tipi di pelle, compresa la più delicata, ed anche per i peli particolarmente chiari o biondi.
FAQ
Che cosa è il Laser Diodo e come funziona?
Il Laser Diodo è una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce laser ad alta intensità per eseguire trattamenti di epilazione progressivamente definitiva.
Quante sedute sono necessarie?
Le sedute variano in base all’ampiezza della zona da trattare e dall’entità dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti 5/6 trattamenti.
Il laser Diodo è sicuro?
Il Laser Diodo se utilizzato secondo le linee guida del protocollo di lavoro è assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo. In alcuni casi si possono verificare arrossamenti della pelle che si risolvono in breve tempo.
A cosa serve il laser Diodo?
Il Laser Diodo è indicato per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo risultati in tempi eccezionalmente brevi.
La depilazione è definitiva?
E’ possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.
Se il ciclo di trattamenti è ripetuto più volte è possibile ottenere una forte stabilità dei risultati nel tempo.
E’ doloroso?
La sensazione che si avverte durante il trattamento con il Laser Diodo è una leggera “elasticata” al momento dell’emissione dell’impulso luminoso. Nelle zone più delicate e sensibili e se non ci sono controindicazioni, può essere applicata della crema anesteica prima del trattamento.